Corso di guida sicura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Da quando ho preso la patente non ho mai più usato auto con il cambio manuale, ho usato praticamente solo auto con il cambio automatico.
    E adesso tra un paio di settimane mi consegneranno la mia prima auto a trazione posteriore con il cambio manuale 😜😜 perciò mi stavo chiedendo se foste a conoscenza della possibilità di fare un corso di guida sicura con la propria auto. Tutti quelli che ho visto almeno dalla locandina ti danno loro l'auto da utilizzare durante l'intera giornata. Ma io vorrei cercare di capire come si comporterà la mia.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,767
    Reputation
    +395

    Status
    Offline
    Mai sentito di corsi dove ti fanno usare la tua vettura, sicuramente la tua è un'ottima idea. Cerca chi nel parco auto ha una Gt86/Brz, magari partendo proprio dai corsi che organizzano Toyota e Subaru

    https://toyotadrivingacademy.it/on-road/

    www.sds-subarudrivingschool.it/corsi-di-guida/ anche se pare che Subaru si sia nuovamente dimenticata di aver prodotto la Brz
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie ste ho dato un occhiata, il corso su neve e ghiaccio sarebbe una figata ma 1600€ sono un po' tantini 😅😅 adesso vedo cosa riesco a trovare ✌️
     
    .
2 replies since 25/12/2021, 13:02   235 views
  Share  
.