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bellissimo alla fine: CHECK ENGINE . -
_Teo_.
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Mi sa che è arrivato il momento di una bobina nuova. -
_Teo_.
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Tks!
Avresti dovuto esserci, un bel raduno di BRZ/86 pistanti!!. -
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Prossimo anno se ci passiamo ancora cerco di avvicinarmi al tuo tempo con le yokohama e i freni a posto...e magari degli ammo nuovi
comunque gran divertimento!. -
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visto il video Teo...complimentoni. che differenza..si vede che è incollata a terra.e tu guidi che è una favola!
ecco il mio. qualche scatto nelal riproduzione causato da un PC troppo scrauso usato in fase di montaggio.. ma vabeh.. prossima volta non lo monto in HD che è meglio
Video
troppo traffico.. ma ne ho approfittato hihiihih
Edited by +Andre4813- - 11/11/2014, 08:14. -
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Io sto facendo diverse prove di editing... i miei video, sia mugello che modena sono rimasti troppo chiari sul tracciato e si vede poco niente. Maledetti ISO.
Oggi ne faccio un'altra... se va bene tanto di guadagnato, altrimenti me lo terrò così... ### ####. -
_Teo_.
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visto il video Teo...complimentoni. che differenza..si vede che è incollata a terra.e tu guidi che è una favola!
Grazie ma è solo scimmia + tantavogliadifinireleneova
Poi mi guardo il tuo video. -
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Comunque veramente si vede già dalla prima curva la grande differenza di rollio e anche beccheggio . -
_Teo_.
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CITAZIONE (+Andre4813- @ 10/11/2014, 19:58)troppo traffico.. ma ne ho approfittato hihiihih
Pausa caffè con camercar
Andre hai la guida ancora impostata sul turbo tieni quasi sempre una marcia di troppo, con la 2a invece che la 3a avresti più trazione in uscita solo con quello riusciresti a scendere sotto al 1.30, le traiettorie ci sono tutte!
Una cosa importante sono le mani, perché ti passi il volante? inchioda la mano sinistra alle 9 e la dx alle 15CITAZIONE (p1ol0 @ 11/11/2014, 09:27)Comunque veramente si vede già dalla prima curva la grande differenza di rollio e anche beccheggio
La differenza viene tantissimo dalle gomme, fai conto che io portavo la frenata fino alla corda, entrando più forte senza tirare la staccata, vedendo il video di Andre mi sembra che freni solo a ruote dritte. -
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grazie dei consigli!
sono consapevole del problema delle marce.
ho notate anche io "che passo il volante".
confermo le frenate solo a ruote dritte, le gomme non hanno grip cerco di metterle meno in difficolta in questo modo.. -
.CITAZIONE (_Teo_ @ 11/11/2014, 10:44)Andre hai la guida ancora impostata sul turbo tieni quasi sempre una marcia di troppo, con la 2a invece che la 3a avresti più trazione in uscita solo con quello riusciresti a scendere sotto al 1.30, le traiettorie ci sono tutte!
Una cosa importante sono le mani, perché ti passi il volante? inchioda la mano sinistra alle 9 e la dx alle 15
La differenza viene tantissimo dalle gomme, fai conto che io portavo la frenata fino alla corda, entrando più forte senza tirare la staccata, vedendo il video di Andre mi sembra che freni solo a ruote dritte
Tu parla che io prendo nota. Dopo aver visto e rivisto le tue cam, c'è solo da imparare. Seriamente...
Da oggi sei il nostro SENSEI.
ps: mica come GIPPIESSE.... -
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cmq staccare a 159 orari con il Qulo che "sbacchetta" è una sensazione libidinosa..
SIMIA ON BOARD. -
_Teo_.
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CITAZIONE (Night_Eagle86 @ 11/11/2014, 11:09)CITAZIONE (_Teo_ @ 11/11/2014, 10:44)Andre hai la guida ancora impostata sul turbo tieni quasi sempre una marcia di troppo, con la 2a invece che la 3a avresti più trazione in uscita solo con quello riusciresti a scendere sotto al 1.30, le traiettorie ci sono tutte!
Una cosa importante sono le mani, perché ti passi il volante? inchioda la mano sinistra alle 9 e la dx alle 15
La differenza viene tantissimo dalle gomme, fai conto che io portavo la frenata fino alla corda, entrando più forte senza tirare la staccata, vedendo il video di Andre mi sembra che freni solo a ruote dritte
Tu parla che io prendo nota. Dopo aver visto e rivisto le tue cam, c'è solo da imparare. Seriamente...
Da oggi sei il nostro SENSEI.
ps: mica come GIPPIESSE...
C'è da fare tanta pratica, pratica pratica e girare con qualcuno che possa correggere gli errori, io sono migliorato tanto da quando ho fatto un po' di turni in Lotus con il tutor - che credimi è un'altro livello rispetto al SENSEICITAZIONE (+Andre4813- @ 11/11/2014, 11:19)cmq staccare a 159 orari con il Qulo che "sbacchetta" è una sensazione libidinosa..
SIMIA ON BOARD
E' l'auto . del mondo reale la miglior sul mercato oggi, l'ultima analogica in un'era digitale!. -
.CITAZIONE (+Andre4813- @ 10/11/2014, 19:58)troppo traffico.. ma ne ho approfittato hihiihih
Pausa caffè con camercar
Andre hai la guida ancora impostata sul turbo tieni quasi sempre una marcia di troppo, con la 2a invece che la 3a avresti più trazione in uscita solo con quello riusciresti a scendere sotto al 1.30, le traiettorie ci sono tutte!
Una cosa importante sono le mani, perché ti passi il volante? inchioda la mano sinistra alle 9 e la dx alle 15CITAZIONE (p1ol0 @ 11/11/2014, 09:27)Comunque veramente si vede già dalla prima curva la grande differenza di rollio e anche beccheggio
La differenza viene tantissimo dalle gomme, fai conto che io portavo la frenata fino alla corda, entrando più forte senza tirare la staccata, vedendo il video di Andre mi sembra che freni solo a ruote dritte
aì anche a me è capitato di essere ancora in frenata, già ridotta comunque, iniziando la curva, ma mi è sembrata una tecnica che non paga, almeno con gomme e assetto normali che osando un po' di più una volta mi han fatto girare e l'altra mi hanno costretto a tagliare in pieno. -
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Allora come promesso pubblico qualche foto (fatte col cellulare eh...)
Tutte le altre sono nel relativo album su FB. Se volete prenderle, usarle, condividerle... farci quel cavolo che vi pare... beh fate pure
E mo aspetto anche quelle di andre
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