6° Raduno, Mugello & Modena 8/9 Novembre 2014

…in pista e a tavola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ADMIN#MALVAGIO
    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    3,871
    Reputation
    +304
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    bellissimo alla fine: CHECK ENGINE :lol:
     
    .
  2. _Teo_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night_Eagle86 @ 10/11/2014, 14:38) 
    bellissimo alla fine: CHECK ENGINE :lol:

    Mi sa che è arrivato il momento di una bobina nuova :P
     
    .
  3. _Teo_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smorino @ 10/11/2014, 14:34) 
    Bravo Teo! Pulito come sempre ;)

    Tks!

    Avresti dovuto esserci, un bel raduno di BRZ/86 pistanti!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,611
    Reputation
    +25
    Location
    Tirano (SO)

    Status
    Offline
    Prossimo anno se ci passiamo ancora cerco di avvicinarmi al tuo tempo con le yokohama e i freni a posto...e magari degli ammo nuovi :)
    comunque gran divertimento!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Venom-

    Group
    Member
    Posts
    1,153
    Reputation
    +154

    Status
    Offline
    visto il video Teo...complimentoni. che differenza..si vede che è incollata a terra.e tu guidi che è una favola!

    ecco il mio. qualche scatto nelal riproduzione causato da un PC troppo scrauso usato in fase di montaggio.. ma vabeh.. prossima volta non lo monto in HD che è meglio

    Video

    troppo traffico.. ma ne ho approfittato hihiihih

    Edited by +Andre4813- - 11/11/2014, 08:14
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ADMIN#MALVAGIO
    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    3,871
    Reputation
    +304
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Io sto facendo diverse prove di editing... i miei video, sia mugello che modena sono rimasti troppo chiari sul tracciato e si vede poco niente. Maledetti ISO.

    Oggi ne faccio un'altra... se va bene tanto di guadagnato, altrimenti me lo terrò così... ### ####
     
    .
  7. _Teo_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Andre4813- @ 10/11/2014, 19:58) 
    visto il video Teo...complimentoni. che differenza..si vede che è incollata a terra.e tu guidi che è una favola!

    Grazie ma è solo scimmia + tantavogliadifinireleneova :woot:

    Poi mi guardo il tuo video ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,611
    Reputation
    +25
    Location
    Tirano (SO)

    Status
    Offline
    Comunque veramente si vede già dalla prima curva la grande differenza di rollio e anche beccheggio
     
    .
  9. _Teo_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Andre4813- @ 10/11/2014, 19:58)
    troppo traffico.. ma ne ho approfittato hihiihih

    Pausa caffè con camercar :B):

    Andre hai la guida ancora impostata sul turbo ;) tieni quasi sempre una marcia di troppo, con la 2a invece che la 3a avresti più trazione in uscita ;) solo con quello riusciresti a scendere sotto al 1.30, le traiettorie ci sono tutte!

    Una cosa importante sono le mani, perché ti passi il volante? inchioda la mano sinistra alle 9 e la dx alle 15 :P

    CITAZIONE (p1ol0 @ 11/11/2014, 09:27)
    Comunque veramente si vede già dalla prima curva la grande differenza di rollio e anche beccheggio

    La differenza viene tantissimo dalle gomme, fai conto che io portavo la frenata fino alla corda, entrando più forte senza tirare la staccata, vedendo il video di Andre mi sembra che freni solo a ruote dritte
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Venom-

    Group
    Member
    Posts
    1,153
    Reputation
    +154

    Status
    Offline
    grazie dei consigli!
    sono consapevole del problema delle marce.
    ho notate anche io "che passo il volante".
    confermo le frenate solo a ruote dritte, le gomme non hanno grip cerco di metterle meno in difficolta in questo modo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    ADMIN#MALVAGIO
    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    3,871
    Reputation
    +304
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Teo_ @ 11/11/2014, 10:44)
    Andre hai la guida ancora impostata sul turbo ;) tieni quasi sempre una marcia di troppo, con la 2a invece che la 3a avresti più trazione in uscita ;) solo con quello riusciresti a scendere sotto al 1.30, le traiettorie ci sono tutte!

    Una cosa importante sono le mani, perché ti passi il volante? inchioda la mano sinistra alle 9 e la dx alle 15 :P

    La differenza viene tantissimo dalle gomme, fai conto che io portavo la frenata fino alla corda, entrando più forte senza tirare la staccata, vedendo il video di Andre mi sembra che freni solo a ruote dritte

    Tu parla che io prendo nota. Dopo aver visto e rivisto le tue cam, c'è solo da imparare. Seriamente...
    Da oggi sei il nostro SENSEI. :B):

    ps: mica come GIPPIESSE... :woot:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Venom-

    Group
    Member
    Posts
    1,153
    Reputation
    +154

    Status
    Offline
    cmq staccare a 159 orari con il Qulo che "sbacchetta" è una sensazione libidinosa..
    SIMIA ON BOARD
     
    .
  13. _Teo_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night_Eagle86 @ 11/11/2014, 11:09)
    CITAZIONE (_Teo_ @ 11/11/2014, 10:44)
    Andre hai la guida ancora impostata sul turbo ;) tieni quasi sempre una marcia di troppo, con la 2a invece che la 3a avresti più trazione in uscita ;) solo con quello riusciresti a scendere sotto al 1.30, le traiettorie ci sono tutte!

    Una cosa importante sono le mani, perché ti passi il volante? inchioda la mano sinistra alle 9 e la dx alle 15 :P

    La differenza viene tantissimo dalle gomme, fai conto che io portavo la frenata fino alla corda, entrando più forte senza tirare la staccata, vedendo il video di Andre mi sembra che freni solo a ruote dritte

    Tu parla che io prendo nota. Dopo aver visto e rivisto le tue cam, c'è solo da imparare. Seriamente...
    Da oggi sei il nostro SENSEI. :B):

    ps: mica come GIPPIESSE... :woot:

    C'è da fare tanta pratica, pratica pratica e girare con qualcuno che possa correggere gli errori, io sono migliorato tanto da quando ho fatto un po' di turni in Lotus con il tutor - che credimi è un'altro livello rispetto al SENSEI :P

    CITAZIONE (+Andre4813- @ 11/11/2014, 11:19)
    cmq staccare a 159 orari con il Qulo che "sbacchetta" è una sensazione libidinosa..
    SIMIA ON BOARD

    E' l'auto . del mondo reale la miglior sul mercato oggi, l'ultima analogica in un'era digitale!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,611
    Reputation
    +25
    Location
    Tirano (SO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Teo_ @ 11/11/2014, 10:44) 
    CITAZIONE (+Andre4813- @ 10/11/2014, 19:58)
    troppo traffico.. ma ne ho approfittato hihiihih

    Pausa caffè con camercar :B):

    Andre hai la guida ancora impostata sul turbo ;) tieni quasi sempre una marcia di troppo, con la 2a invece che la 3a avresti più trazione in uscita ;) solo con quello riusciresti a scendere sotto al 1.30, le traiettorie ci sono tutte!

    Una cosa importante sono le mani, perché ti passi il volante? inchioda la mano sinistra alle 9 e la dx alle 15 :P

    CITAZIONE (p1ol0 @ 11/11/2014, 09:27)
    Comunque veramente si vede già dalla prima curva la grande differenza di rollio e anche beccheggio

    La differenza viene tantissimo dalle gomme, fai conto che io portavo la frenata fino alla corda, entrando più forte senza tirare la staccata, vedendo il video di Andre mi sembra che freni solo a ruote dritte

    aì anche a me è capitato di essere ancora in frenata, già ridotta comunque, iniziando la curva, ma mi è sembrata una tecnica che non paga, almeno con gomme e assetto normali che osando un po' di più una volta mi han fatto girare e l'altra mi hanno costretto a tagliare in pieno
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    ADMIN#MALVAGIO
    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    3,871
    Reputation
    +304
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Allora come promesso pubblico qualche foto (fatte col cellulare eh...)

    Tutte le altre sono nel relativo album su FB. Se volete prenderle, usarle, condividerle... farci quel cavolo che vi pare... beh fate pure :D

    E mo aspetto anche quelle di andre :P













     
    .
284 replies since 13/10/2014, 08:35   2888 views
  Share  
.