yokohama ADVAN Neova Ad08r

scelta ragionata o esagerata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Dark (Side of) BRZ
    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    8,347
    Reputation
    +482
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fardrum, come stanno a livello di consumo adesso?
     
    .
  2. fab86
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anche a me sembra molto strana, riporto solo quello che mi hanno riferito.
    Anche io come te ero interessato all R888, ma forse troppo estreme per uso sporadico in qualche track day...ho sentito parlar bene anche delle Hankook Ventus RS-2 z212 molto simili come disegno alle advan neova. Insomma le advan sono un ottimo compromesso...
    da un pò che le osservo su camskill ma quello sono le AD08, non le R, che mi vanno bene comunque...il mio dubbio è ma prendendole da internet ti fidi sull'anno di costruzione? e se te le mandano vecchie di 3-4 anni? ho sempre comprato dal gommista di fiducia, poi non hai la garanzia se sono fallate o se hanno un difetto...non sò sarebbe la prima volta su internet per me
     
    .
  3. Killian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    guarda quì
    http://www.demon-tweeks.co.uk/performance/...eova-ad08r-tyre
    Con la mia oramai ex macchina, presi 2 treni di gomme da Gasperini (prova a contattarlo) e uno da Camskill.

    PS: le ad08r di daemon dubito siano vecchie, considerando che le ad08r son uscite da poco....
     
    .
  4. fab86
        Like  
     
    .

    User deleted


    si chiaro le ad08R sicuramente no, mi preoccupavo per le precedenti ad08...comunque grazie mille adesso guardo subito.
     
    .
  5. Killian
        Like  
     
    .

    User deleted


    io andrei direttamente di AD08R.....
     
    .
  6. fab86
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono molto intuitivo con i siti....come faccio a sceglie la misura che voglio? sono andato al link che hai messo...

    si se le posso prende andrei direttamente di AD08R, basta che non costano 401 € l'una...

    ok visto dove trovare le misure!
     
    .
  7. fab86
        Like  
     
    .

    User deleted


    il prrezzo è più che buono, penso che le prenderò....insomma mi posso fidare di questo sito? di camskill diverse persone me lo hanno presentato come serio e affidabile...credo sia lo stesso anche per questo...
     
    .
  8. _Teo_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considera che le AD08R sono disponibili presso la rete ufficiale Yoko da gennaio, almeno così il customer care mi aveva detto a dicembre.

    Le normali AD08 penso vadano a scomparire
     
    .
  9. fab86
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'opposto di ciò che mi ha detto pochi giorni fa il marketing yokohama italia...tanto per farti capire che confusione che hanno anche loro!...comunque staremo a vedere...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a Tutti scusate se ho latitato.

    @Enzo: stasera le vedi ho fatto 7k km e non vedo ancora apprezzabili differenze nei consumi tra anteriori e posteriori, sul consumo dal nuovo non ho idea, pero' ho un aggeggino per misurare il battistrada con precisione dopo lo misuro e poi ti dico.

    @fab86: il discorso sulla differenza di mescola tra ad08 e ad08r è vero ma non c'entra nulla col cemento, credo che il gommista in questione abbia detto una minchiata cosmica. Il prezzo riportato mi sembra esagerato, facciamo cosi' se mi dai l'ok contatto io il marketing yokohama chiedendo un preventivo delle tue misure scrivendo proprio in risposta alla mail in cui mi indicavano il prezzo, e vediamo cosa ne esce.

    @ fab86 hai parlato con una persona di preciso in yokohama? Se si dammi il nome (anche in privato se vuoi)
     
    .
  11. MAV72
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fardrum @ 21/1/2014, 15:15) 
    Ciao a Tutti scusate se ho latitato.

    @Enzo: stasera le vedi ho fatto 7k km

    Ammazza! Già settemila km.

    Farai l'inversione, equilibratura, campanatura?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    @ MAV72

    uso l'auto tutti i giorni e da quando ho la GT anche i MIlano Roma li faccio in auto quando posso ;-)

    la campanatura non credo sia necessaria, ad ogni modo nei prox giorni passero' dal gommista per decidere insieme se è già il caso di invertire. stasera posto le misure dei battistrada, stupidamente non ho preso le misure da nuova... le AD08R comunque hanno meno battistrada rispetto a gomme per uso puramente stradale.
    Ad ogni modo in proiezione credo che ci faro' sicuramente almeno 20-25k km se i ritmi di consumo rimangono questi e devo dire che mi va bene considerato che non ho una guida da commendatore in pensione....
     
    .
  13. fab86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, ormai ci credo poco, anche il rappresentante del mio gommista ha detto che le AD08R non le commercializzano in italia.
    Comunnque se riesce tu, attraverso le tue conoscienze a farmi fare un prevenetivo magari, anche se credo il problema sia ordinarle e sapere quando arrivano.
    non ho nessun problema anzi ti faccio leggere la mail direttamente...in privato.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fab86, io le ho avuto in 10gg da quando ho contattato il marketing, a questo punto o sei stato sfortunato a livello d'interlocutore o in alternativa è cambiato qualcosa nelle loro politiche aziendali o nella strategia di commercializzazione di questo prodotto specifico
     
    .
  15. fab86
        Like  
     
    .

    User deleted


    si probabilmente è come dici tu, altrimenti non avrebbe senso....comunque ti ho girato in pv la mail.
    grazie lo stesso dell'interessamento
     
    .
405 replies since 19/10/2013, 08:49   15866 views
  Share  
.