yokohama ADVAN Neova Ad08r

scelta ragionata o esagerata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fardrum
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (p1ol0 @ 19/10/2013, 16:52) 
    gomma senza dubbio spettacolare, però secondo me non dura 25mila km
    sul sito si vede che manca la vignetta della pioggia, quindi sicuramente non sarà così prestante come altri modelli, ma è ovvio che se si vuole di più su asfalto asciutto si deve sacrificare qualcosa sul bagnato.
    avrete di certo visto che fino a fine anno toyota pratica sconti fino al 50% sulle gomme, sia estive che invernali, quindi si potrebbe chiedere se hanno anche queste e che prezzo fanno.

    l'ultima volta che ho parlato di gomme coi concessionari Toyota mi hanno dato prezzi da boutique... Probabilmente mi son perso qualcosa.
    Quando ho ordinato le gomme io le ad08r non erano ancora state distribuite in Italia, non ho trovato nessuno che le vendesse e le ho chieste alla Yokohama.
    sul resto concordo, per quelli che sono i miei requisiti personali a me basta che durante la pioggia le gomme non mi uccidano.

    eppure la prova di Tirerack.com ha dato questo responso:

    "We just tested them last week and the report will be on the web site soon. Just a little about the test. The tires included were the G-Force, Dunlop ZII, Bridgestone RE11A and the Yoko. The Bridgestone was the all around leader with the combination of ride quality and handling in wet and dry. The Yoko was the fastest in the wet and the Dunlop was the quickest lap times in the dry. They were all very close all the way around"

    Erano le più veloci sul bagnato.
     
    .
405 replies since 19/10/2013, 08:49   15871 views
  Share  
.