Riposizionare Terzo Stop Stock

dettaglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Subaru BRZ Owners
    Posts
    2,510
    Reputation
    +341
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ecco il terzo stop smontato. Si apre con facilità poiché ad incastro. Con un poco di lavoro si può riposizionare in alto anche quello stock. E' sufficiente bordarlo con 3M professionale (non roba da Leroy Merlin) e creare una piccola staffa di alluminio posteriore da infilare nell'imperiale e fissare come quello Intec. Prolungare il cavo e il gioco è fatto a costi irrisori.
    Si guadagna in visibilità posteriore e comodità di pulizia.

    dLJgnj
    iADHtb
    Wqot3s
    QnjKOA
    L0lE6i
    DSFLqK
     
    .
  2. Ricca80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre un disastro pulire il lunotto..... e il terzo stop, a forza di sgangiarlo, non si riattaca più correttamente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Venom-

    Group
    Member
    Posts
    1,153
    Reputation
    +154

    Status
    Offline
    non ho capito dove lo metti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Subaru BRZ Owners
    Posts
    2,510
    Reputation
    +341
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (+Andre4813- @ 23/1/2015, 18:12) 
    non ho capito dove lo metti

    dove metti l'intec....sopra
     
    .
  5. Minion Gt86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi trap siccome anche io avevo idea (ho visto anche su ft86 dai cugini...) come modificare il 3zo stop.. non è che per caso puoi postare la tua idea in + foto x capire meglio come eseguire l'operazione di "modifica stop da giu a su" :D grazie :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Subaru BRZ Owners
    Posts
    2,510
    Reputation
    +341
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Minion Gt86 @ 23/1/2015, 20:59) 
    ehi trap siccome anche io avevo idea (ho visto anche su ft86 dai cugini...) come modificare il 3zo stop.. non è che per caso puoi postare la tua idea in + foto x capire meglio come eseguire l'operazione di "modifica stop da giu a su" :D grazie :D

    prendi il mio post di montaggio Intec e lo segui passo passo...una cazzata. a pensarci prima avrei risparmiato 130 euro...
     
    .
  7. ShadowTS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un altra soluzione possibile è quella di riposizionarlo sì, ma più in basso attaccato alla cappelliera. Quando era uscita la GT86 pensavo che il terzo stop fosse sollevato perchè nelle versioni con alettone veniva altrimenti oscurato... Invece l'alettone non copre minimamente la visibilità del terzo stop se posizionato attaccato alla cappelliera.

    Ecco qualche foto. Chiaramente posizionato tutto arretrato rimangono i buchi della cappelliera oltre al fatto che dopo averlo incollato o fissato si rovina la cappelliera stessa in altri punti. Ma se invece lo si posiziona sopra i fori già presenti immagino sia abbastanza semplice praticare una soluzione homemade per fissarlo senza creare ulteriori buchi/danni alla cappelliera.

    CAM01013_zps7b26e969

    CAM01014_zps575d8aa4
     
    .
6 replies since 22/1/2015, 13:46   476 views
  Share  
.