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Ricca80.
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Sempre un disastro pulire il lunotto..... e il terzo stop, a forza di sgangiarlo, non si riattaca più correttamente. . -
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non ho capito dove lo metti . -
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dove metti l'intec....sopra. -
Minion Gt86.
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ehi trap siccome anche io avevo idea (ho visto anche su ft86 dai cugini...) come modificare il 3zo stop.. non è che per caso puoi postare la tua idea in + foto x capire meglio come eseguire l'operazione di "modifica stop da giu a su" grazie . -
.ehi trap siccome anche io avevo idea (ho visto anche su ft86 dai cugini...) come modificare il 3zo stop.. non è che per caso puoi postare la tua idea in + foto x capire meglio come eseguire l'operazione di "modifica stop da giu a su" grazie
prendi il mio post di montaggio Intec e lo segui passo passo...una cazzata. a pensarci prima avrei risparmiato 130 euro.... -
ShadowTS.
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Un altra soluzione possibile è quella di riposizionarlo sì, ma più in basso attaccato alla cappelliera. Quando era uscita la GT86 pensavo che il terzo stop fosse sollevato perchè nelle versioni con alettone veniva altrimenti oscurato... Invece l'alettone non copre minimamente la visibilità del terzo stop se posizionato attaccato alla cappelliera.
Ecco qualche foto. Chiaramente posizionato tutto arretrato rimangono i buchi della cappelliera oltre al fatto che dopo averlo incollato o fissato si rovina la cappelliera stessa in altri punti. Ma se invece lo si posiziona sopra i fori già presenti immagino sia abbastanza semplice praticare una soluzione homemade per fissarlo senza creare ulteriori buchi/danni alla cappelliera.
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