GT86 & BRZ Club Italia

Posts written by zanzo

  1. .
    Verus non ce l'ha disponibile, ft86 nemmeno

    Quello che in teoria l'aveva era verus direttamente
  2. .
    Peggio per loro che non ne hanno più, monteró altro
  3. .
    Sul loro sito
  4. .
    Rispolvero la discussione...
    Sarei interessato a montare l'albero in carbonio, ho ordinato e pagato il Verus salvo poi ricevere oggi una comunicazione che al momento non è disponibile, lo sarà tra un tot di mesi...

    Qualcuno conosce/ha montato il dss in carbonio?
  5. .
    Succedeva anche a me, ho sostituito entrambi gli interruttori (uno é quello del consenso avvio e l'altro non mi ricordo quale) problema risolto
    Se cerchi nel forum trovi il 3d dove viene spiegato quali sono
  6. .
    Oppure in retro :D
  7. .
    Sprinex e cusco mi pare siano uguali alla fine, giusto?
    Si sicuramente con intercooler, non avevo pensato al radiatore olio anche <_<
  8. .
    Infatti, é quello che mi pare che avevo capito, c'è la versione con intercooler e quella senza

    www.cusco.co.jp/en/news/toyota_86_subaru_brz_superchar.html

    Ma é quello per l'olio o serve solo a raffreddare l'aria in ingresso?
  9. .
    Non avevo pensato al radiatore olio... =_=
  10. .
    La soluzione non e' poi cosi' semplice...mi sta passando la voglia <_<

    Comunque sto valutando anche altre soluzioni per dare un po' piu' di vita alla gitti' (albero di trasmissione in carbonio e rapporto finale corto della cusco) :shifty:

    CITAZIONE (Ceccherini @ 8/6/2020, 14:36) 

    Occhio che il Cosworth include il radiatore maggiorato, il Cusco no.

    [
    [/QUOTE]

    Quindi non e' sufficiente il suo radiatore aria/acqua in dotazione? (vendono la versione sia con che senza)
  11. .
    Grazie per la risposta Tomm

    Cosa voglio fare ancora non l'ho deciso :D
    Ho detto volumetrico perché mi é stato consigliato rispetto ad un centrifugo per via dell'erogazione più lineare e per il fatto che rende già dai bassi giri (visto che non faccio più pista), inoltre da meno nell'occhio rispetto al centrifugo

    Se va un po' meno del turbo non é un problema perché vorrei rimanere comunque entro i 290-280 cv (se non ho letto male dovrebbe essere il limite per non aprire il motore)

    Il cosworth costa parecchio, il cusco é sui 4500 dollari la versione interculata :D

    Pro e contro di un sistema rispetto all'altro?
  12. .
    Ciao a tuti, rispolvero la discussione prche' mi sta venendo la (malsana) idea di turbizzare la GT...
    Volevo chiedere, qualcuno ha montato un compressore volumetrico tipo il Cusco supercharger o il cosworth Stage 2?
    L'intercooler e' obbligatorio? (il cusco o sprintex ha la versione con e senza)
  13. .
    Oggi ore 19 circa brz bianca a Busto Garolfo (ero in moto e ti ho salutato)
  14. .
    Mi avvalgo della facoltà di non rispondere
  15. .
    Forse a sto giro è a posto
753 replies since 7/8/2012
.