-
.
|
| Verus non ce l'ha disponibile, ft86 nemmeno
Quello che in teoria l'aveva era verus direttamente |
|
-
.
|
| Peggio per loro che non ne hanno più, monteró altro |
|
-
-
.
|
| Rispolvero la discussione... Sarei interessato a montare l'albero in carbonio, ho ordinato e pagato il Verus salvo poi ricevere oggi una comunicazione che al momento non è disponibile, lo sarà tra un tot di mesi...
Qualcuno conosce/ha montato il dss in carbonio? |
|
-
.
|
| Succedeva anche a me, ho sostituito entrambi gli interruttori (uno é quello del consenso avvio e l'altro non mi ricordo quale) problema risolto Se cerchi nel forum trovi il 3d dove viene spiegato quali sono |
|
-
.
|
| Oppure in retro |
|
-
.
|
| Sprinex e cusco mi pare siano uguali alla fine, giusto? Si sicuramente con intercooler, non avevo pensato al radiatore olio anche |
|
-
-
.
|
| Non avevo pensato al radiatore olio... |
|
-
.
|
| La soluzione non e' poi cosi' semplice...mi sta passando la voglia
Comunque sto valutando anche altre soluzioni per dare un po' piu' di vita alla gitti' (albero di trasmissione in carbonio e rapporto finale corto della cusco)
CITAZIONE (Ceccherini @ 8/6/2020, 14:36) Occhio che il Cosworth include il radiatore maggiorato, il Cusco no.
[ [/QUOTE]
Quindi non e' sufficiente il suo radiatore aria/acqua in dotazione? (vendono la versione sia con che senza) |
|
-
.
|
| Grazie per la risposta Tomm
Cosa voglio fare ancora non l'ho deciso Ho detto volumetrico perché mi é stato consigliato rispetto ad un centrifugo per via dell'erogazione più lineare e per il fatto che rende già dai bassi giri (visto che non faccio più pista), inoltre da meno nell'occhio rispetto al centrifugo
Se va un po' meno del turbo non é un problema perché vorrei rimanere comunque entro i 290-280 cv (se non ho letto male dovrebbe essere il limite per non aprire il motore)
Il cosworth costa parecchio, il cusco é sui 4500 dollari la versione interculata
Pro e contro di un sistema rispetto all'altro? |
|
-
.
|
| Ciao a tuti, rispolvero la discussione prche' mi sta venendo la (malsana) idea di turbizzare la GT... Volevo chiedere, qualcuno ha montato un compressore volumetrico tipo il Cusco supercharger o il cosworth Stage 2? L'intercooler e' obbligatorio? (il cusco o sprintex ha la versione con e senza) |
|
-
.
|
| Oggi ore 19 circa brz bianca a Busto Garolfo (ero in moto e ti ho salutato) |
|
-
.
|
| Mi avvalgo della facoltà di non rispondere |
|
-
.
|
| Forse a sto giro è a posto |
|
753 replies since 7/8/2012
.