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e poi danno del tamarro a me hhahahah -
.serio? Perrin scrive di accendere premendo il gas a palla per far circolare prima l olio?
www.perrin.com/images/products/PSP-OIL-103.pdf
punto 20 e 21 -
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sì, sicuramente
io preferisco fare così, anche se i raccordi con smonta e rimonta si rovinano un po'...
direi che è a discrezione -
.Cioè Satanasso hai in pratica soffiato fuori l'olio tramite l'aria del compressore agendo sulla mandata e scaricando dal ritorno? Grazie
esattamente, sono sicuro di non averlo scaricato del tutto, ma ho riempito 1/3 di bottiglia da 1.5 litri circa, quindi suppongo poco più di mezzo litro...
prima di trovare il metodo giusto ( svitare mandata e ritorno dalla sandwich, attaccare una bottiglia a uno dei due e soffiare dall'altra parte avvolgendo la pistola con della carta assorbente in modo da fare pressione ) , ho provato con un tubo solo e senza staccare i tubi... non vi dico che ho bevuto un po' di olio e ho creato un bel Pollock sulla parete del garage... -
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avessi metà dei cv... -
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APR GTC 200 -
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custom oil cooler:
radiatore Setrab
raccordi Motamec
tubi Aeroquip
sandwiches Greddy (sì sono 2...)Mappa no, ingrato?
Ma ti trovi bene con la frizione? Non è ingestibile nel traffico?
quale mappa?
frizione INGESTIBILISSIMA nel traffico assolutamente...
molto racing in pista, perfetta, ma nella guida di tutti i giorni è una agonia... -
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un po' di news:
frizione Competition CLutch stage 3
collettori e over plm unequal con supporti cambio cusco ed energy suspensions:
front pipe Hooker Blackheart
Paratia scarico stock rovesciata e gommini scarico perrin: -
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un po' di novità:
tappo ribassato
sandwich greddy con buchi per sensori:
tower sandwich per radiatore:
nel caso riesca a far passare i tubi verso il ragno posso togliere 1 strato:
regalo di natale anticipato :
piccolo fail: la sandwich per i sensori pressione e temperatura ha filetti completamente diversi dai sensori del manometro che ho, entrambi sono 1/8NPT mentre nella sandwich ci sono 2 buchi 1/8 PT e un buco M12x1.25;
stamattina sono passato in subaru e ho ordinato il Galley Plug per mettere il sensore Pressione dove l'ha messo il Trap, mentre per il sensore temperatura ( il secondo dato che ho già quello da obd) lo metterò sulla sandwich con un riduttore da 1/8NPT a M12x1.25 ordinato su ebay; -
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arrivato l'over PLM: -
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sto aspettando l'overpipe, e poi farò il lavoro in toto ( sto vendendo il catback quindi cambierò tutto lo scarico insieme praticamente )
in attesa di montaggio: -
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piccolo update, sono su da un po' ma non li avevo mai mostrati qui -
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basta detailing, è ora di qualche upgrade serio -
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un po' di foto mie dell'ultimo ritrovo di domenica 12, Conegliano -> Cansiglio -> Vajont -> Barcis -> Piancavallo ( da sotto, la barcis-piancavallo era chiusa), poi ritorno a Conegliano per l'aperitivo
Partenza da Marcon
Ritrovo a Conegliano
Pranzo a Tambre ( cansiglio )
imbucata
sostina sul VaJont:
e tappa finale piancavallo:
se posso ne aggiungo altre degli altri, ora chiedo
tutti veneti a parte un special guest da Riva del Garda
Edited by Satanasso® - 30/8/2017, 13:48 -
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Quiz dell'una di notte... quante di queste 86 sono assettate?
Edited by Satanasso® - 30/8/2017, 13:13